Milano capitale della moda, del design, dell’economia e della cultura, una città ricca di storia e proiettata verso il futuro. Pronti ad immergerci nei ritti e nella cultura di questa affascinante città metropolintana, ci prepariamo a realizzare un servizio fotografico che, come richiesto dagli sposi, dovrà tratteggiare il racconto dell’evento alternando reportage e tradizione per valorizzare al massimo le location e i protagonisti della giornata.
Come di consueto il servizio fotografico matrimoniale inizia con i preparativi a casa degli sposi: raccontiamo questi momenti senza interferire, valorizzando le emozioni e i piccoli dettagli che sono importantissimi.
La cerimonia si svolge nella bellissima Chiesa di Santa Maria del Carmine a Brera, nata intorno al ’200 come Chiesa nobile, aristocratica, edificata nei pressi del Castello milanese. La particolare luce interna ci dà l’occasione di creare con gli sposi dei bellissimi ritratti.
Per il ricevimento la cornice scelta è Villa Borromeo D’Adda: splendido gioiello di fine Settecento, collocata all’interno di uno splendido parco secolare di 70.000 mq, Villa Borromeo D’Adda è una delle più prestigiose e significative dimore gentilizie. Fotograficamente parlando offre una cornice elegantissima per lo shooting e il ricevimento.