Prima di diventare genitori non capivamo il senso della frase “I figli crescono troppo in fretta”.
Da un certo punto di vista nemmeno ora la frase è chiara: i primi due anni di notti in bianco non sono trascorsi molto frettolosamente!
Da un altro punto di vista invece la cosa ci risulta cristallina: ogni giorno cambiano, crescono, ti somigliano un po’ di più e ti stupiscono.
Per questo dedicare uno spazio alle fotografie durante la crescita del tuo bambino è importantissimo. Ci siamo resi conto che solo riguardando le fotografie ci ricordiamo alcuni dettagli e particolari, complice la mancanza di sonno forse, ok, ma non solo quella! Cambiano davvero velocemente. Se non vuoi perderti quei ricordi, la soluzione è il servizio fotografico di famiglia.
QUANDO: Durante il primo anno si possono realizzare delle fotografie a 6 mesi, quando inizia a stare seduto e a circa 10 mesi, prima che inizi a camminare! Qui abbiamo modo di sfruttare al massimo l’ambientazione, giocare e divertirci insieme per regalarti ritratti ed espressioni uniche.
Dopo l’anno, coi primi passi tutto diventa più dinamico ed è bello interagire e valorizzare il movimento per creare situazioni spontanee e giocose.
DOVE: Il servizio fotografico ai bambini può essere realizzato in studio o in esterna. Dipende dall’età dei bimbi e dalla stagione.
COME: Lo shooting ha una durata di circa due ore. Puoi portare con te giochi e vari cambi e scegliere la location che più ti piace per gli eventuali scatti in esterna. Spesso dividiamo il servizio in due fasi: una in studio per le foto più emozionali, e una in esterna per quelle più dinamiche.
I bambini sono i soggetti più belli da ritrarre: sono spontanei e senza filtri, senza preconcetti di stile o aspettative. Per loro deve essere un gioco. Non solo è giusto che sia così, è anche il miglior metodo per realizzare belle fotografie. Se loro stanno bene e si divertono, a noi resta solo il piacere dello scatto. Puntiamo sempre a creare un ambiente adatto, sicuro e stimolante per le esigenze di ogni bimbo in base alla sue età per darti le fotografie che desideri e farti vivere un’esperienza divertente per tutta la famiglia.
Desideri ricevere la nostra Brochure Famiglia?
Richiedila gratuitamente: